Royal Enfield ha preso parte con la sua intera gamma al Motodays 2024

Royal Enfield ha partecipato al grande ritorno del Motodays, la fiera delle due ruote più rilevante del centro-sud Italia, che si è svolta dall’8 al 10 marzo 2024 a Roma. Lo stand Royal Enfield allestito al Motodays 2024 ha ospitato l’intera gamma del marchio. Tuttavia, gran parte dell’attenzione è stata focalizzata sulla nuova Shotgun 650, l’innovativa custom appena introdotta nelle concessionarie italiane.

Lo stand Royal Enfield allestito al Motodays 2024 ha ospitato l’intera gamma del marchio

La nuova Shotgun 650 è stata progettata per offrire un concetto innovativo di custom, presentando un design completamente rinnovato rispetto alle altre motociclette bicilindriche della serie 650. È disponibile in una vasta gamma di colori, versioni e accessori. Il pubblico del Motodays ha avuto l’opportunità di provare in prima persona la nuova Shotgun 650 insieme all’intera gamma di motociclette Royal Enfield nell’area esterna dedicata ai Test Ride Royal Enfield.

Tra le moto del marchio presenti all’evento romano, c’è stata anche l’Himalayan 450, una delle novità più attese del 2024. Si tratta di una moto progettata per adattarsi a ogni situazione, offrendo una guida sicura grazie al suo robusto telaio e alle barre di protezione. Equipaggiata con il motore Sherpa, il sistema Ride by Wire e uno schermo TFT con navigatore Google integrato, la Himalayan 450 promette prestazioni di alto livello.

I visitatori del Motodays hanno avuto anche la possibilità di esplorare e provare la collezione lifestyle di Royal Enfield, che comprende abbigliamento tecnico e casual per uomini e donne, merchandising brandizzato e accessori originali. Presso lo stand, il team di Royal Enfieldè è stato a disposizione per fornire informazioni dettagliate sulle attività della comunità di Rider Royal Enfield.