Con l’arrivo imminente della primavera, una delle stagioni più attese dai motociclisti, Triumph ha deciso di dare il via all’Open Weekend, previsto per il 16 e 17 marzo, per svelare le novità più attese per il 2024. Durante questo weekend di “porte aperte”, gli appassionati avranno l’opportunità di esplorare la gamma del costruttore britannico direttamente presso le concessionarie partecipanti.
Triumph ha deciso di dare il via all’Open Weekend, previsto per il 16 e 17 marzo
Oltre alla semplice ammirazione, sarà possibile prenotare e effettuare test ride selezionando il modello preferito tra quelli disponibili nel parco demo della concessionaria. Tra le novità più attese ci sono le nuove Speed 400 e Scrambler 400 X, che segnano l’ingresso di Triumph nel segmento delle moto compatte. Per quanto riguarda le medie cilindrate, saranno presenti le nuove Tiger 900, in versione GT e Rally, caratterizzate dal motore tre cilindri con architettura ad accensione irregolare T-Plane.
Per gli amanti delle moto di alta gamma, saranno esposte le eleganti e performanti Scrambler 1200 X ed XE, modelli distintivi della collezione Bonneville. Inoltre, Triumph presenterà le Stealth Edition, edizioni speciali disponibili solo per il 2024, basate su otto rappresentanti della gamma Bonneville e caratterizzate da livree artigianali dallo spiccato sapore custom.
L’appuntamento per l’Open Weekend di Triumph è fissato per il 16 e 17 marzo presso tutte le concessionarie italiane del marchio. Un’occasione imperdibile per gli appassionati di moto di scoprire le ultime novità e vivere l’emozione dei test ride sui modelli più attesi per il 2024.