Tucano Urbano ha reclutato Marco Melandri come suo nuovo brand ambassador. Melandri, celebre pilota italiano con il maggior numero di successi nel mondiale Superbike e campione mondiale nella categoria 250 del motomondiale, ha siglato un accordo biennale con l’azienda italiana specializzata in abbigliamento e accessori per motociclisti. Questo incarico lo impegnerà fino alla fine del 2025.
Tucano Urbano ha un nuovo brand ambassador: si tratta di Marco Melandri
Nel contesto di questo nuovo ruolo, Marco Melandri sarà il volto della comunicazione del marchio italiano, parteciperà ad alcuni eventi del settore e agirà anche come tester per lo sviluppo dei prodotti, in particolare quelli concepiti per la protezione degli utenti urbani. Il suo primo impegno sarà legato al lancio di Airscud Flex, il nuovo gilet airbag di Tucano Urbano, dotato della tecnologia integrata In&motion, che sarà disponibile a partire dalla prossima primavera.
“Dopo tanti anni trascorsi in pista, in questa nuova fase della mia vita,” racconta il campione di Ravenna, “sono felice di far parte della famiglia Tucano Urbano, dove mi sento davvero accolto. Ora che ho più tempo per girare in moto e in scooter, posso godermi i panorami italiani e svizzeri sentendomi protetto al massimo grazie al gilet airbag Airscud” ha concluso il pilota.