F1 2023, E se la Red Bull RB19 cambiasse colore?

Red Bull RB19
Red Bull – foto da twitter

Poco dopo le ore 12:00 di oggi, sul profilo twitter ufficiale del Team Red Bull Racing F1 è stata pubblicata la foto qui sotto che mostra una monoposto di Formula 1 completamente bianca.

Tra una settimana esatta, il team campione del mondo in carica, presenterà la livrea della monoposto che disputerà il Campionato Mondiale 2023 di Formula 1.

Il bianco potrebbe essere il nuovo colore “di base” della Red Bull RB19? E’ un’ipotesi che ancora non ha trovato conferme. Ricordiamo che il team austriaco ha quasi sempre corso con livrea blu, tranne in alcuni Gran Premi dove la livrea era proprio bianca in onore al motorista Honda (foto qui sotto: Gp Turchia F1 2021).

ISTANBUL, TURKEY – OCTOBER 09: Sergio Perez of Mexico driving the (11) Red Bull Racing RB16B Honda during qualifying ahead of the F1 Grand Prix of Turkey at Intercity Istanbul Park on October 09, 2021 in Istanbul, Turkey. (Photo by Bryn Lennon/Getty Images) // Getty Images

La foto in apertura a questo articolo è invece una bella rivisitazione della Red Bull RB18 che ha corso lo scorso anno colorata di bianco.

L’articolo F1 2023, E se la Red Bull RB19 cambiasse colore? proviene da .