F1, Aston Martin annuncia il nuovo Team Principal e la data di presentazione delle vettura 2022

Il Team Aston Martin ha annuciato oggi, a distanza di poche ora, la data di lancio della sua nuova monoposto di Formula 1 per il mondiale 2022 e il nome del nuovo Team Principal.

Giovedì 10 febbraio saranno tolti i veli dalla Aston Martin AMR22. La nuova monoposto sarà presentata a Gaydon, la sede di Aston Martin Lagonda, in un evento speciale che sarà trasmesso online.

I piloti Sebastian Vettel e Lance Stroll saranno affiancati dai membri chiave del Team Aston Martin F1 per lanciare la attesissima AMR22, la prima auto della squadra inglese progettata secondo i nuovi regolamenti tecnici della F1.

Alla presentazione sarà presente anche il nuovo Team Principal, Mike Krack che, come abbiamo appreso da un comunicato stampa odierno entrerà a far parte della squadra. Krack ha già lavorato per un decennio in Formula 1 con Sauber mentre era passato poi in Porsche e infine in BMW dove seguiva la Formula E, le vetture GT e i programmi IMSA.

Mike Krack

Mike Krack

Qui sotto il tweet con il quale Aston Martin ha annunciato la data di lancio della nuova monoposto 2022.

L’articolo F1, Aston Martin annuncia il nuovo Team Principal e la data di presentazione delle vettura 2022 proviene da .