Il Team Aston Martin ha annuciato oggi, a distanza di poche ora, la data di lancio della sua nuova monoposto di Formula 1 per il mondiale 2022 e il nome del nuovo Team Principal.
Giovedì 10 febbraio saranno tolti i veli dalla Aston Martin AMR22. La nuova monoposto sarà presentata a Gaydon, la sede di Aston Martin Lagonda, in un evento speciale che sarà trasmesso online.
I piloti Sebastian Vettel e Lance Stroll saranno affiancati dai membri chiave del Team Aston Martin F1 per lanciare la attesissima AMR22, la prima auto della squadra inglese progettata secondo i nuovi regolamenti tecnici della F1.
Alla presentazione sarà presente anche il nuovo Team Principal, Mike Krack che, come abbiamo appreso da un comunicato stampa odierno entrerà a far parte della squadra. Krack ha già lavorato per un decennio in Formula 1 con Sauber mentre era passato poi in Porsche e infine in BMW dove seguiva la Formula E, le vetture GT e i programmi IMSA.
Qui sotto il tweet con il quale Aston Martin ha annunciato la data di lancio della nuova monoposto 2022.
The journey continues. 10.02.22.
#AMR22 pic.twitter.com/sPBrzIE8fb
— Aston Martin Cognizant F1 Team (@AstonMartinF1) January 14, 2022
L’articolo F1, Aston Martin annuncia il nuovo Team Principal e la data di presentazione delle vettura 2022 proviene da .