F1, Le prima anticipazioni della nuove monoposto 2022 [ VIDEO ]

I 10 Team di Formula 1 sono al lavoro per completare tutto ciò che serve per la stagione 2022. Le nuove monoposto saranno presentate tra poco più di un mese ma in rete sono già cominciate le prime “anticipazioni” da parte di qualche squadra.

In particolare Mercedes ha prima pubblicato un breve video dove ha mostrato l’accensione della nuova Power Unit che sarà utilizzata quest’anno.

Dopo qualche giorno ha poi pubblicato un’immagine di quella che alcuni hanno pensato potesse essere la vettura 2022. Nulla di tutto ciò anche se si trattava comunque di una monoposto in scala 1:1: poco più di una show car che molto probabilmente tutti i team hanno avranno a disposizione per attività promozionali nel corso dell’anno.

Dopo Mercedes, anche altri due team hanno pubblicato qualche immagine sui social in chiave 2022. Alpine ha utilizzato una sorta di “cartolina di auguri” per far intravedere un rendering della nuova monoposto.

Infine AlphaTauri che ha scelto “Ritorno al Futuro” per realizzare un passaggio di consegne tra la monoposto 2021 e quella che correrà quest’anno.

L’articolo F1, Le prima anticipazioni della nuove monoposto 2022 [ VIDEO ] proviene da .