Gp Turchia F1, Hamilton: “Non sono soddisfatto, abbiamo faticato molto” [ VIDEO ]

La giornata di Lewis Hamilton si è chiusa con un quinto posto che lascia un po’ di amaro in bocca all’inglese, che dovrà spiegarsi con il team nei meeting post gara.


Dopo essere scattato dall’undicesima posizione, Lewis Hamilton ha chiuso la gara al quinto posto, andando così a perdere la leadership del Mondiale Piloti a favore del rivale Max Verstappen. In particolare, l’inglese si è lamentato della difficoltà a mandare in temperatura le gomme, con conseguente mancanza di grip. Ma soprattutto, Lewis ha avuto uno scontro verbale via radio con il muretto box, che lo ha obbligato a rientrare a pochi giri dalla fine per cambiare le gomme intermedie. Hamilton era di tutt’altro avviso, e non ha mancato di farlo notare più volte.

“Ho avuto un’enorme difficoltà a mandare in temperatura le gomme, e per questo non avevo grip e continuavo a scivolare. Penso che oggi abbiamo fatto molta fatica e perso punti importanti. Dobbiamo lavorare, non possiamo essere soddisfatti dopo il GP di oggi; ne parlerò con il team”.

L’articolo Gp Turchia F1, Hamilton: “Non sono soddisfatto, abbiamo faticato molto” [ VIDEO ] proviene da .