F1, Sondaggio | Chi vincerà il Mondiale Piloti 2021: Hamilton o Verstappen?

Partecipa e vota il nostro sondaggio F1. Chi vincerà il Mondiale Piloti 2021: Lewis Hamilton o Max Verstappen?

Siamo arrivati al momento topico del Mondiale F1 2021. È proprio il caso di affermarlo dopo l’esito del Gp d’Ungheria che ha riportato sorprendentemente in testa alla classifica Lewis Hamilton. L’accesa battaglia tra lui e Max Verstappen per la conquista del titolo si è improvvisamente riaperta in tutta la sua crudezza, sia in pista che fuori. Nelle ultime due gare quell’importante vantaggio che il bravissimo pilota olandese e la Red Bull avevano faticosamente costruito con tre vittore consecutive è andato completamente in fumo, complici due spettacolari incidenti a Silverstone e domenica all’Hungaroring.

La trama di questo Campionato ha così voluto che Hamilton si riprendesse il comando prima della pausa estiva alla guida di una Mercedes W12 che a Budapest è apparsa rivitalizzata sul piano tecnico e in grado di stare davanti ai rivali. Con una Stella a Tre Punte in netta ripresa di competitività e una Red Bull in crisi isterica si chiude per un mese il Mondiale offrendo tanti spunti di riflessione che, tuttavia, si concentrano sempre sul grande tema principale catalizzatore di ogni attenzione: il duello Verstappen-Hamilton.

Chi sarà il trionfatore dei due alla fine della fiera? Lo chiediamo a voi, popolo della F1. Sbilanciatevi pure esprimendo la vostra personale sensazione dopo quanto è accaduto dal Gp del Bahrain ad oggi e considerando soprattutto gli ultimi inaspettati sviluppi. È il momento di esporsi perché questa è la fase più importante del Campionato che ci consegna quella tipica incertezza o apparente equilibrio da cui scaturiranno i nomi dei vincitori. A voi la scommessa!!

Sondaggio F1 | Chi vincerà il Mondiale Piloti 2021: Hamilton o Verstappen?

L’articolo F1, Sondaggio | Chi vincerà il Mondiale Piloti 2021: Hamilton o Verstappen? proviene da .