Zurich Connect assicurazioni: preventivo e contatti

Zurich Connect è il marchio in uso a Zuritel Spa, l’assicurazione online e telefonica del Gruppo Zurich Italia. In Italia è stata tra le prime compagnie assicurative a vendere direttamente ai clienti, senza intermediari. Nell’ottobre 2008 diventa Zurich Connect per sottolineare la competenza e la solidità del Gruppo Zurich accompagnata da uno spirito d’innovazione continua.

Esempio di una perfetta sintesi tra flessibilità e tradizione, Zurich Connect premia chi è attento alla qualità, con offerte mirate e adatte a ogni esigenza: Zurich Connect offre un risparmio sull’assicurazione del veicolo e della casa senza compromessi sulla qualità del servizio.

Zurich Connect, con i propri prodotti, mette a disposizione dei propri clienti la velocità e semplicità di un aggiornato sito web, consultabile anche da smartphone, ed un personale esperto e affidabile per aiutare i suoi clienti sia in fase di scelta della polizza che nella fase di assistenza, garantendo una gestione dei sinistri rapida ed efficiente.

È possibile richiedere preventivi senza impegno, acquistare polizze tramite carta di credito, controllare le assicurazioni già attive o denunciare un sinistro sul sito www.zurich-connect.it oppure contattando il Servizio Clienti tramite il form sul sito, con una semplice chiamata e via Facebook.

Zurich Connect propone sempre la sua migliore offerta, personalizzandola sulla base delle esigenze del cliente per la protezione di auto, moto, furgone e casa.

Zurich Connect propone anche un’assicurazione per la protezione di casa e famiglia in grado di rispondere a diverse esigenze in base a due pacchetti:

Pacchetto Proprietario protetto: comprende 3 garanzie (RC proprietà, Ricorso Terzi, Danni alla proprietà) che tutelano il proprietario della casa da danni all’abitazione e a terzi.
Pacchetto Inquilino protetto: 2 garanzie (RC inquilino e Ricorso terzi) per tutelare chi è in affitto per danni causati alla proprietà e a terzi es. i vicini di casa.
È possibile arricchire ulteriormente l’offerta casa con garanzie per proteggere gli oggetti dell’abitazione e con coperture per la famiglia.

Inoltre se un familiare o un amico è già cliente Zurich Connect, la compagnia prevede uno sconto sulla polizza casa o sulla RCA del veicolo e sulle garanzie accessorie della nuova polizza. Lo sconto vale anche se si decide di assicurare una seconda auto o moto o furgone ed è possibile richiederlo on line al momento del preventivo.

Contatti e Informazioni Societarie

Ragione sociale: Zurich Insurance Company LTD
Telefono (servizio clienti): 02.83.430.430 (servizio clienti); 02.83.430.000 (servizio sinistri)
Fax: 02.83.430.111
E-mail: info@zurich-connect.it
Indirizzo: Via Benigno Crespi, 23 – 20159 Milano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *