Pretty Little Liars: 10 curiosità su Troian Bellisario (Spencer Hastings)

Troian Bellisario è la famosa Spencer Hastings di Pretty Little Liars, la serie Tv ormai amata da milioni di telespettatori. E’ nata e cresciuta a Los Angeles, ed è figlia di due produttori cinematografici.

Spencer, insieme ad Hanna, Aria, Alison e Emily, è una delle protagoniste dello show, ed è forse uno dei personaggi più amati dai fan.

cast

Come sappiamo, Pretty Little Liars, è giunto alla sua ultima stagione, da Aprile andranno in onda gli ultimi dieci episodi della serie. Nell’ultimo episodio andato in onda abbiamo visto Spencer ferita, e sorpresa da ciò che le ha rivelato Mary Drake: “Sono io tua madre”.

Riuscirà Spencer a salvarsi? Cosa succederà al suo personaggio? In attesa dell’epico finale, ecco alcune interessanti curiosità su Troian che non potete farvi scappare.

1) E’ sposata con l’attore Patrick J. Adams. A causa del loro lavoro sono costretti molto spesso a stare lontani. Per questo qualche anno fa si erano lasciati, finchè Patrick, per riconquistarla, fece il provino per essere guest star in un episodio della prima stagione di Pretty Little Liars. Da quel momento non si sono più lasciati.

2) Il suo addio al nubilato è stato organizzato in Italia, insieme alle sue amiche più care, tra cui anche Shay Mitchell (Emily), e Ashley Benson (Hannah).

3) Troian ha una patente per la moto, ama infatti correre velocemente e liberamente sul suo amato mezzo.

4) Gli amici non la chiamano mai col suo vero nome, usano sempre nomignoli, tra cui T-Rex, T-Bird o semplicemente T.

5) E’ stata da bambina vicina di casa delle gemelle più famose di Hollywood, Mary Kate e Ashley Olsen. Infatti nel 1998 ha anche partecipato al film “Due gemelle per un papà” .

6) Fin da piccola ha una passione per i cadaveri, per gli obitori, la polizia scientifica e le pompe funebri, avrebbe infatti voluto lavorare in questo campo.

7) Ama tutti i film di Harry Potter e la celebre serie Tv Game of Thrones.

8) Ha affrontato una lunga battaglia con l’anoressia, e non ha vergogna di parlarne per aiutare i giovani.

9) All’inizio delle riprese di Pretty Little Liars non andava d’accordo con Ian Harding (Ezra), ha ammesso che le dava letteralmente fastidio. Per fortuna le incomprensioni sono superate e ora i due sono buoni amici.

10) Quando ha fatto l’audizione per il ruolo di Spencer, era convinta che non sarebbe stata presa. Le avevano detto di truccarsi al meglio e di farsi i capelli per bene. Appena è entrata nella stanza Marlene King le ha subito detto che non era la ragazza giusta. Poi appena dopo aver recitato, le ha dato la parte. Non poteva crederci!

FONTE: https://www.blogdicultura.it/pretty-little-liars-10-curiosita-troian-bellisario-spencer-hastings-61329.html

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *