MotoGp, Biaggi stupito: “non capisco la gara di Marquez. Rossi? Lo avevo detto che…”

Max Biaggi analizza il Gp del Qatar: l’ex pilota di MotoGp esalta Vinales, si complimenta con Rossi e non capisce la gara di Marquez
Inizia con un sorriso la stagione 2017 di MotoGp per Andrea Dovizioso: il campione forlivese ha conquistato un fantastico podio al Gp del Qatar, piazzandosi alle spalle solo di Maverick Vinales, dopo un’appassionante lotta, vinta dallo spagnolo della Yamaha.
Non inizia altrettanto bene invece il Motomondiale per Jorge Lorenzo, che termina la gara 11°, ma si prepara a lavorare per migliorare il suo feeling in vista della gara in Argentina.

Soddisfatto dei risultati Ducati, l’ex pilota di MotoGp, Max Biaggi, che esalta anche le doti del vincitore spagnolo: “Dovizioso ha lottato per vincere e, per batterlo, Viñales ha dovuto fare il fenomeno: si infilava in punti per nulla scontati, ha rischiato e ha dimostrato che sa farlo. I dubbi sulle sue capacità credo ormai si siano dissolti”.
Impossibile non commentare la bella rimonta di Rossi: “gran bella partenza e gara, lo avevo detto che poteva arrivare sul podio o lì vicino“. Mentre sul quarto posto di Marquez ha concluso: “che gara ha fatto? Non la capisco!“

FONTE: http://www.sportfair.it/2017/03/motogp-biaggi-stupito-non-capisco-la-gara-di-marquez-rossi-lo-avevo-detto-che/519833/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *