Bella Hadid in Giamaica, è apparsa su un’enorme moto con una jumpsuit blu scuro da worker e occhiali a goccia

Bella Hadid si sta godendo un soggiorno sfrenato in Giamaica insieme a due amiche. Ecco gli scatti più sensuali della modella.

La splendida Bella Hadid (seguila sulla pagina FB italiana) è partita per una vacanza totalmente in rosa alla volta della Giamaica. Il sole caldo dei Caraibi, la natura selvaggia e rigogliosa, i bikini assolutamente minimal e l’entusiasmo delle ragazze hanno fatto da cornice a una pioggia di foto hot apparse sui vari profili Instagram. Dopo gli impegni e gli appuntamenti delle varie settimane della moda, Bella Hadid ha ammesso di avere proprio bisogno di una pausa e un momento di pace tra donne… ed eccola nella Giamaica libera e sfrenata, insieme alle amiche e colleghe Ally Aflalo e Fanny Bourdette-Donon.

Su Instagram la giovane Hadid non ha risparmiato gli scatti sensuali: su una sdraio sotto il sole cocente con un bikini minuscolo e un paio di occhiali quadrati a lenti gialle (“Avevo bisogno di rilassarmi in Giamaica” scrive sui social); oppure con le amiche mentre varcano le cascate con sneakers di gomma e bikini color nude in mezzo alle acque vorticose, aiutate da un prestante giamaicano (“Sono felice di essere qui!” scrive Bella aggiungendo l’emo-ji di una farfalla); oppure ancora su un ponte di bambù con il lato B in prima linea e i capelli bagnati, in mezzo a una natura ricca e lussureggiante.
La modella si è fatta immortalare anche di prima mattina, in mezzo a un letto bianco e avvolto tra i veli delle zanzariere: bun, fiore rosa in mano e microcostume, Bella è supersexy e spettacolare anche senza un filo di make-up. Infine la top è apparsa su un’enorme moto con una jumpsuit blu scuro da worker e occhiali a goccia, pronta a conquistare il mondo. Che ne dite? Vi piacerebbe fare una vacanza così naturale e fuori dagli schemi?

FONTE: http://velvetstyle.it/2017/03/24/bella-hadid-foto-hot-in-giamaica/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *