Un anno di canone Telepass gratis, avv. Dona: ‘Meglio non cedere’

Un anno di canone Telepass gratis, avv. Dona: 'Meglio non cedere'
Massimiliano Dona, fondatore dell’Unione Nazionale Consumatori, ha spiegato su Instagram perché secondo lui è meglio non cedere alle offerte di Telepass.

Lo scorso 7 maggio abbiamo pubblicato un articolo in cui raccontavamo come moltissimi utenti stessero ottenendo un anno di Telepass gratuito contattando il call center. Secondo Massimiliano Dona, però, è meglio non lasciarsi convincere…

Prosegui la lettura