F1, l’emozione di Vasseur: “In Ferrari tutto è possibile” [ VIDEO ]

Il nuovo team principal Ferrari Frédéric Vasseur non nasconde le proprie emozioni nel descrivere l’atmosfera unica che si respira a Maranello in un’intervista su Sky Sport F1


Vasseur il duro si emoziona parlando della grande sfida che l’attende alla Rossa
Nell’ambiente del motorsport Vasseur passa per essere un tipo molto tosto ma quando tratteggia le prime sensazioni provate al timone di comando della Rossa, si scioglie: “Avevo dei colleghi in Alfa Romeo arrivati dalla Ferrari che mi avevano detto che qui tutto è possibile”. E per un attimo non aggiunge altro sorridendo e lasciando chiaramente intendere l’innegabile e speciale fascino emanato dall’ambiente in rosso.

Il nuovo uomo forte del Cavallino ammette l’unicità della Ferrari
Anche un sergente di ferro come Vasseur non può non farsi coinvolgere, almeno per un attimo, dalle suggestive emozioni provate lavorando per il marchio automobilistico più famoso del mondo. “È vero che qui in Ferrari tutto è possibile – evidenzia il manager francese – e lo si riscontra nei tempi di produzione e in ogni aspetto. C’è una motivazione incredibile e un’atmosfera positiva che fa pensare questo. Cercherò di portare la mia trentennale competenza al muretto”.

L’articolo F1, l’emozione di Vasseur: “In Ferrari tutto è possibile” [ VIDEO ] proviene da .