Motosplash e Ciapa la moto: sabato 18 luglio torna il “motolavaggio dei sogni”

Motosplash, con il supporto dell’associazione Ciapa la moto, ha deciso di donare l’incasso della giornata di Sabato 18 luglio 2020 alla Casa dei bimbi del progetto ZeroSei di Fondazione L’Albero della Vita-onlus.

Per chi non conoscesse la Casa dei bimbi, facciamo un breve sunto: si tratta di una comunità dove i minori di età compresa fra zero e sei anni, arrivati da situazioni drammatiche, possono trovare accoglienza e protezione, per crescere e prepararsi ad un futuro migliore.

Con l’obiettivo di regalare un sorriso ai piccoli ospiti della comunità, Motosplash ha deciso di portare i bambini a Leolandia, il parco divertimenti con montagne russe, scivoli d’acqua, animali e modelli in miniatura di monumenti italiani, e in tanti altri divertenti posti, tutti scelti da loro. Durante la giornata del 18 luglio, i bambini si ritroveranno nella storica sede di via Gardone 22, per fare merenda con il team.

Gli appassionati di due ruote, sono invitati a recarsi in sede per lavare la propria moto sporca, dalle 10 alle 18 di sabato 18 luglio: come al solito, il personale di Motospash se ne occuperà con la solita professionalità, supportato dai prodotti Petronas Endurance. Ad asciugarla e lucidarla, invece, ci penseranno le ragazze in costume da bagno, supervisionate dal Giamba.

Chi non ha la moto sporca, o chi proprio non ha la moto, può ugualmente recarsi in sede per una birra, un panino del salumificio Bassanelli e della buona musica.

La onlus Albero della Vita ha sede a Milano ma opera su diversi fronti, sempre a tutela dei minori: attualmente, ha tre comunità e numerosi progetti in atto per sostenere le famiglia in difficoltà economica.

Motosplash e Ciapa la moto: sabato 18 luglio torna il “motolavaggio dei sogni” pubblicato su Motoblog.it 14 luglio 2020 09:49.